Tutto cominciò da questa SLK verde aspirata che vedete in foto e dalla passione di slktuning (Enrico) per le modifiche migliorative, la vettura era ferma come un cancello e allora .......................... TUNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Turbina
Garret con collettore in acciaio autocostruito
- Centralina rimappata
- Decompressione del motore di 1 punto
- Variazione delle camme e volano alleggerito.
- Intercooler Sparco modificato aria acqua.
- Pressione di uso stradale 0,43 Bar Totale cavalli
252,37
- Variatore di pressione Bonalume
con pressione a 0,61 bar (massima)
cavalli
279,31
- Paraurti anteriore AMG
- Paraurti posteriore AMG
- Minigonne AMG integrato e resinato
- Porte con apertura a forbice
- cerchi Momo
- gomme 245/35R17 posteriori
225/40R17 anteriori
- distanziali da 2 cm
- freni a disco forati e baffati
- scarico artigianale in acciaio.
- Prese d'aria laterali dinamiche,
collegate con il vano motore tramite due tubi
in alluminio che arrivavano dietro il radiatore,
dalla
foto del motore li puoi vedere sui lati.
- Presa d'aria dinamica sul cofano, griglia mod. clk.
(in origine )
Modifiche SLK r170 aspirato
Estetica :
Interni:
- Sedili Sparco da
competizione
- Volante Momo 3 razze
- Impianto Clarion, cd-DVD-Navigatore-TV con amplificatore Rockford da
800W
per casse posteriori Impact da 25 montate dietro i sedili, Subwoofer centrale e casse da 165 pilotate da un 250W Soundstream.
Motore:
Porte con apertura a forbice alcune fasi di montaggio
Se non trovi quello che cerchi ... prova con
SLK R170 - R171 IL MITO