Tutto cominciò da questa SLK verde aspirata che vedete in foto e dalla passione di slktuning (Enrico) per le modifiche migliorative, la vettura era ferma come un cancello e allora .......................... TUNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 SLKTUNING :

 - Turbina Garret con collettore in acciaio autocostruito
 - Centralina rimappata
 - Decompressione del motore di 1 punto
 - Variazione delle camme e volano alleggerito.
 - Intercooler Sparco modificato aria acqua.
 - Pressione di uso stradale 0,43 Bar Totale cavalli 252,37
 - Variatore di pressione Bonalume
   con pressione a 0,61 bar (massima)
cavalli 279,31

 - Paraurti anteriore AMG

 - Paraurti posteriore AMG

 - Minigonne AMG integrato e resinato

 - Porte con apertura a forbice

 - cerchi Momo

 - gomme 245/35R17 posteriori       

           225/40R17 anteriori

 - distanziali da 2 cm

 - freni a disco forati e baffati

 - scarico artigianale in acciaio.

 - Prese d'aria laterali dinamiche,

    collegate con il vano motore tramite due tubi

    in alluminio che arrivavano dietro il radiatore,

    dalla foto del motore li puoi vedere sui lati.
 - Presa d'aria dinamica sul cofano, griglia mod. clk.

(in origine     )

Modifiche SLK r170 aspirato

Estetica :

Interni:

 - Sedili Sparco da competizione
 - Volante Momo 3 razze
 - Impianto Clarion, cd-DVD-Navigatore-TV con amplificatore Rockford da 800W

   per casse posteriori Impact da 25 montate dietro i sedili, Subwoofer centrale e casse da 165 pilotate da un 250W Soundstream.

Motore:

Porte con apertura a forbice alcune fasi di montaggio

    

 

 

 

Se non trovi quello che cerchi ...  prova con

 

SLK   R170 - R171  IL MITO

Mappa Satellitari fotografiche per i vostri fuori porta

TRANSLATE

 

 

HomePage

 

Chi siamo ...

 

Le nostre SLK

 

FORUM

 

Come fare per

 

Raduni

 

Club

 

Links

 

Scrivici

 

Convenzioni

 

 HomePage    Chi siamo ...    Le nostre SLK    FORUM    Raduni    Club    Links    Convenzioni