Se non trovi quello che cerchi ... prova con
SLK R170 - R171 IL MITO
Un po' di storia ...
Il forum e il sito nacquero nel maggio del 2004 grazie ad un fortuito incontro sul web, poi in seguito alle derive padronali di un toscano ...
ci siamo organizzati e grazie all'iniziativa di slktuning è nato slk-tuning che è arrivato ad Aprile 2006 a contare ben oltre 500 iscritti.
In seguito all'invidia di "qualcuno" siamo stati oggetto
di un vile attacco che ha cancellato il vecchio forum completamente ma,
in meno di 15 giorni siamo risorti migliori e più determinati di prima .
La passione ci guida ed è come il vento, non la si può
fermare .............
Ci prefiggiamo di dedicarci esclusivamente alla SLK
perchè siamo convinti che sia una vettura che merita
di essere considerata la capostipite per l'innovativo
tetto rigido, la madre di tutte le cc che oggi la imitano
più o meno spudoratamente, è stata la prima e sarà
l'unica, brava Mercedes!
Nel nostro forum troverete tutto ciò che riguarda
manutenzione, inconvenienti, tuning, il tutto condito
da simpatia e
competenza.
Siate i benvenuti !
Pressione di uso stradale 0,43 Bar Totale cavalli 252,37
Variatore di pressione Bonalume con pressione a 0,61 bar (massima) Cavalli 279,31
Tutto cominciò da questa SLK verde aspirata che vedete in foto e dalla passione di slktuning (Enrico) per le modifiche migliorative, la vettura era ferma come un cancello e allora ...